Roseto Botanico Carla Fineschi - Localita' Casalone 76, 52022 Cavriglia - Arezzo (Italia)
+39 3384062717
info@rosetofineschi.it

Pagina non trovata

Created with Sketch.

Amarcord – Il Roseto di Cavriglia nel centenario della nascita di Gianfranco Fineschi (rimandato a Settebre)

Siamo spiacenti di comunicare che l’evento è stato annullato causa maltempo. Sarà rinviato a Settembre. Comunicheremo la nuova data appena possibile.

Corsi di potatura 2024

ROSA, ROSAE Corso di Potatura della Rosa CORSO ROSA BASE: durata 6 ore, previsto per sabato 13/01/2024 e sabato 20/01/2024 Predisposto per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle rose: affronteremo le caratteristiche principali delle rose nelle diverse tipologie e gruppi di appartenenza e la potatura delle principali tipologie di rose. Alle …

Terre d’Arezzo Music Festival

Riprendono i concerti al Roseto. Sabato 21 agosto (ore 21.15), organizzato da ‘Terre d’Arezzo Music Festival‘: FIATI ALL’OPERA – Quintetto di Fiati Bazzini Consort

Ciclo di conferenze 2019

Nuovo ciclo di conferenze che si terranno al Roseto Fineschi in questo 2019. Le conferenze avranno luogo presso il Roseto Fineschi, “Aula delle Rose” Ecco la prima, a breve le prossime novità. Domenica 27 Gennaio 16:30 Delitti e Misteri. Cronache giudiziarie di un secolo fa. A cura di: Antonella Fineschi

9° CONCORSO FOTOGRAFICO “GIANFRANCO FINESCHI”

L’ Associazione Roseto Botanico Gianfranco e Carla Fineschi di Cavriglia è lieta di annunciare il 9° CONCORSO FOTOGRAFICO “GIANFRANCO FINESCHI” 2019 Titolo: “IL FASCINO DISCRETO DELLA NEBBIA, DELLA BRINA E DELLA RUGIADA” Ritraete immagini suggestive dello spettacolo che la natura offre quando questi fenomeni si manifestano, su piante, fiori e paesaggi. REGOLAMENTO TECNICO Le fotografie, …