Roseto Botanico Carla Fineschi - Localita' Casalone 76, 52022 Cavriglia - Arezzo (Italia)
+39 3384062717
info@rosetofineschi.it

Blog

Created with Sketch.

Terre d’Arezzo Music Festival

Riprendono i concerti al Roseto. Sabato 21 agosto (ore 21.15), organizzato da ‘Terre d’Arezzo Music Festival‘: FIATI ALL’OPERA – Quintetto di Fiati Bazzini Consort OBBLIGO MASCHERINA. OBBLIGO GREEN PASS.

Ciclo di conferenze 2019

Nuovo ciclo di conferenze che si terranno al Roseto Fineschi in questo 2019. Le conferenze avranno luogo presso il Roseto Fineschi, “Aula delle Rose” Ecco la prima, a breve le prossime novità. Domenica 27 Gennaio 16:30 Delitti e Misteri. Cronache giudiziarie di un secolo fa. A cura di: Antonella Fineschi

9° CONCORSO FOTOGRAFICO “GIANFRANCO FINESCHI”

L’ Associazione Roseto Botanico Gianfranco e Carla Fineschi di Cavriglia è lieta di annunciare il 9° CONCORSO FOTOGRAFICO “GIANFRANCO FINESCHI” 2019 Titolo: “IL FASCINO DISCRETO DELLA NEBBIA, DELLA BRINA E DELLA RUGIADA” Ritraete immagini suggestive dello spettacolo che la natura offre quando questi fenomeni si manifestano, su piante, fiori e paesaggi. REGOLAMENTO TECNICO Le fotografie, …

Cavriglia – Sichuan, un importante rapporto di collaborazione

Rispondendo a un invito pervenutoci dalla provincia di Sichuan (Repubblica Popolare Cinese), il Roseto Botanico di Cavriglia ha deciso di contribuire alla nascita di un nuovo grande giardino tematico in quella lontana regione. Il Roseto di Caviglia fornirà nell’arco di tre anni la consulenza tecnica per realizzare questa importante opera, le cui finalità sono specificatamente …

Concorso Fotografico “Gianfranco Fineschi”

L’ ASSOCIAZIONE ROSETO BOTANICO GIANFRANCO E CARLA FINESCHI di Cavriglia organizza il CONCORSO FOTOGRAFICO “GIANFRANCO FINESCHI” 2016 dal titolo: I GIARDINI D’EUROPA (Alberi, Fiori, Siepi, Arredi, Architetture, Statue, Fontane, Serre, Aiuole, Prati, Percorsi, Collezioni botaniche ecc…) Inviate le vostre foto più belle di: Parchi urbani, Orti botanici, Giardini di ville, regge e castelli presenti nei vari Paesi …